Contatti ✒

Per informazioni, puoi contattarci tramite:

●Email: refoscodaniela@live.it

Profilo Instagram

Ci trovi anche sul profilo Facebook, ma non è garantita risposta immediata.

Valuteremo collaborazioni con autori/autrici esordienti e case editrici singolarmente. Ci riserviamo la facoltà di accettare o meno, in base al gradimento della trama e dell’argomento trattato nell’opera. Vorremmo aggiungere che affidarsi a noi non deve essere visto come un modo per avere pubblicità gratuita ed esclusivamente positiva. Se quanto letto non ci è piaciuto o abbiamo appunti da fare, verrà fatto presente, con tono adeguato e non atto a screditare o infangare, perché le critiche negative ma giustificate vanno prese come modo per migliorarsi costruttivamente.

Sì self. No EAP.

riferimenti per contatti

PRECISAZIONI

Non saranno prese in considerazione email spam del tutto impersonali, inviate a caso e per far numero, farcite di allegati non richiesti, come pdf del libro. Ci teniamo ad avere prima di tutto un rapporto di conoscenza e fiducia con chi collaboriamo, perché siamo persone, non numeri. Mettiamo il cuore in quello che facciamo, impieghiamo ore del nostro tempo libero assolutamente non retribuito, ma lo facciamo solo per chi tiene al nostro “lavoro”.

Non collaboriamo inoltre con autori/trici che abbiano pubblicato con case editrici EAP. Non stimiamo tali realtà, atte ad approfittare dei sogni delle persone, rubando soldi e fornendo un servizio al limite della decenza. Parlare e promuovere loro libri non farebbe altro che incrementarne i guadagni e non ci teniamo. Noi appoggiamo piccole realtà di qualità, che offrono editing e stampa gratuitamente, perché è così che deve essere. L’editore deve intascare soldi dagli acquisti dei lettori, non da chi ha scritto il libro.

Alla domanda: perché allora ho trovato sul blog alcune recensioni per libri EAP?

Questo è dovuto al fatto che siamo venute a conoscenza delle dinamiche di quel tipo di case editrici solo parlando con chi si è a loro rivolto per la pubblicazione. A collaborazione accettata non ci siamo sentite di tirarci indietro. Quanto letto e recensito è esclusivamente per la stima nei confronti delle autrici, non per la CE.