Un libro sul menù

Mangerei libri a pranzo cena e colazione!

❤Chi sono ❤

«M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole.»

— Paula Valéry .

Mi presento: mi chiamo Daniela, classe 1979, residente in un bellissimo paesino sulle colline Monferrine.

Mi dedico anima e corpo alla mia famigliola, da moglie e mamma quale sono, ma adoro ritagliarmi qualche ora per leggere e rilassarmi.

Dai tempi delle superiori, avevo perso un po’ l’abitudine alla lettura. Ho ripreso straordinariamente quest’anno, allo scoccare degli “-anta”! 😋

In poco tempo, ho iniziato a recensire su Instagram i romanzi letti e a collaborare con autori emergenti. È tale l’entusiasmo che ho deciso di lanciarmi in una nuova avventura…. questa del blog!

Sono una lettrice eclettica, leggo qualsiasi cosa, persino le etichette del dentifricio o i bugiardini delle medicine 🤣.

Non sono una grande appassionata di classici, anche se penso ne proporrò qualcuno col tempo per rimediare alle lacune che ho in campo letterario. In compenso, sono una estimatice del lavoro dei nuovi scrittori. Iniziare dal nulla e farsi conoscere non è mai facile. Non tutti diventano subito Pirandello o King! Sta ai lettori fare passa parola. Un po’ quello che mi auguro di fare io nel mio piccolo.

Se hai letto fino a qui, grazie per l’attenzione. Spero tu possa trovare interessanti gli articoli da me pubblicati e se ti va un commento o una critica sono sempre accetti.

Danielaunlibrosulmenu

Il tuo commento

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: